Come promesso, visto che la notizia del rinvio del doppio concerto a Milano è arrivata all’ultimo momento e senza preavviso, ieri ci siamo recati davanti ai Magazzini Generali trovando molti di voi ad aspettarci. Con grande piacere vi abbiamo conosciuto, abbiamo chiacchierato, abbiamo stretto mani, ci siamo abbracciati per le foto. A fianco del locale c’è un delizioso parco: e circa mezzora dopo un centinaio di persone si muoveva per raggiungere il suo punto più alto, posizionandosi intorno a noi, chi in terra chi in piedi, per ascoltare due nostri pezzi. E’ stato particolarmente emozionante suonare senza amplificazione, senza microfoni, al buio illuminato dalle flebili luci dei vostri cellulari, piccole luminose stelle di una galassia viva e pacifica nel cuore della città. E’ durato poco, ed è stato per l’eternità, nostra e vostra.

Grazie per essere passati, grazie per esservi dimostrati le belle persone che siete. Ci si vede il 20 ottobre, sempre ai Magazzini Generali di Milano, incrociando mani, dita, piedi.

MK

Foto di Michele Piazza

Foto di Simone Cargnoni

      

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial di Butera Ivan - Via Armando Diaz, 21 - 20090 Opera (MI) - REA Nr. MI2085325 - P.IVA 07924810968

©2018 Gramigna Snc

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account