Nella serata di giovedì 20 settembre è giunta la notizia della decisione della questura di chiudere i Magazzini Generali per i prossimi 10 giorni.

Dopo diverse ore, i Marlene Kuntz sono stati costretti ad accettare la cosa e a rinviare l’evento “Il Doppio”, in programma per oggi, venerdì 21 settembre.

I biglietti saranno validi per la nuova data.

Qui sotto un video in cui la band racconta l’accaduto:

Dato che sicuramente molti possessori del biglietto d’ingresso arrivavano a Milano da fuori città, i Marle Kuntz hanno deciso di darsi comunque appuntamento davanti ai Magazzini Generali alle ore 19.00:

Visto che la notizia di questo rinvio è arrivata all’ultimo momento, senza preavviso, sappiamo di persone che sono già andate a Milano, hanno prenotato alberghi, preso ferie… e altre persone che forse non verranno raggiunte in tempo dalla notizia.
Allora abbiamo pensato di andare comunque davanti al locale (verso le 19) per incontrare queste persone, e chi ci vorrà essere. Facciamo due chiacchiere, e magari andiamo a berci una cosa lì vicino… insomma, improvvisiamo.

      

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial di Butera Ivan - Via Armando Diaz, 21 - 20090 Opera (MI) - REA Nr. MI2085325 - P.IVA 07924810968

©2018 Gramigna Snc

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account