Ieri i Marlene Kuntz hanno vinto il Premio Le Maschere del Teatro Italiano come miglior colonna sonora per lo spettacolo “Il Castello di Vogelod”.

 

Queste le parole di ringraziamento che la band ha pubblicato sui social:

“Grande è la nostra soddisfazione per aver vinto il Premio Le Maschere, il più prestigioso premio nazionale per il teatro, come miglior colonna sonora. Chi ha visto lo spettacolo del Castello di Vogelod sa che qua e là c’erano vere e proprie incursioni noise, e ovunque abbondavano attitudini sperimentali: bello essere riconosciuti, anche, per questo. Vero e proprio… “ossigeno” per la nostra salubrità. Ringraziamo tutti gli amici che hanno lavorato con noi a questa fantastica impresa: Fabrizio Arcuri (regista), Claudio Santamaria (attore), Roberto Bortoluzzi (fonico), Marco Balsamo (produttore dello spettacolo), le due fantastiche Giulie alla produzione e alle luci, Lorenzo Letizia (tecnico video), Bernardo Cardone (backliner), Roberto (Roy) Bortoluzzi e il resto dei tecnici, il Presidente della Giuria Gianni Letta. Viva Marlene. Che si prepara per il tour ottobrino con il forte desiderio di travolgervi di densissime emozioni.”

      

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial Srls - Via Ripamonti, 129 - 20141 Milano - REA Nr. MI2539335 - P.IVA 10540440962

©2019 Gramigna Snc

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dettagli?