I Marlene Kuntz apriranno il concerto dei Depeche Mode, in programma a Barolo lunedì 2 luglio in occasione del Festival di Collisioni.

La loro partecipazione - si legge in una nota della manifestazione - risponde al desiderio espresso dal team dei Depeche Mode che l’opening act venisse affidato a un gruppo esponente di rilievo del genere: la scelta della band cuneese - tra le principali del panorama rock alternativo italiano - è risultata, quindi, scontata, anche in rappresentanza del territorio”.

Ecco il commento dei Marlene Kuntz:

I Depeche Mode suoneranno a Collisioni, festival di caratura internazionale cresciuto con mostruosa rapidità nell’arco di pochissime edizioni. I Depeche hanno voluto una band di apertura facendone espressa richiesta: una band di valore del territorio. Ci hanno ascoltato e hanno espresso il loro apprezzamento. Siamo del tutto orgogliosi di questa ottima notizia: suoneremo prima di loro lunedì. Adoriamo le loro produzioni e li consideriamo i migliori nel loro ambito. Un po’ come quando suonammo prima dei Sonic Youth, un po’ come quando Patti Smith duettò con noi a Sanremo, lunedì saremo orgogliosamente emozionati di cercare di dare il meglio di noi stessi sul palco. Siamo anche felici di poter finalmente fare capolino a Collisioni: un festival sito nei luoghi magnifici delle Langhe (nella nostra provincia), che chi non ha mai conosciuto prima impara ad amare quando per la prima volta ci arriva per i concerti.

Il concerto del 2 luglio in piazza Colbert a Barolo è sold out, l’apertura cancelli è prevista alle ore 16:00.

       

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza - Cookie Policy

Imsocial Srls - Via Carlo De Angeli, 3 - 20146 Milano - REA Nr. MI2539335 - P.IVA 10540440962

©2024 Gramigna Snc

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dettagli?